“Dormivo e sognavo che la vita era gioia, mi svegliai e vidi che la vita era servizio, volli servire e vidi che servire era gioia” (R. Tagore)
A maggio 2021 ci siamo presentati attraverso due incontri on line, ora finalmente lo faremo in presenza nel rispetto delle norme anti covid, ed è una gioia poter incontrare persone nuove che abbiano voglia di dedicare un po’ del loro tempo ai nostri bambini!
Inizierà a breve infatti, il corso per aspiranti volontari della nostra Associazione.
Il primo incontro informativo si terrà mercoledì 29/09/2021 alle ore 20,30 presso la tensostruttura della parrocchia di Santa Bertilla a Spinea in via Gioberti, nel rispetto delle norme anti-covid.
Lo stesso incontro verrà poi replicato mercoledì 06/10/21 sempre alle ore 20.30.
Sarà un’occasione per conoscerci di persona e conoscere il servizio che viene offerto ai bambini accolti nelle nostre Case Nazareth di Spinea, Chirignago e Marghera.
Vi racconteremo le nostre esperienze di volontari, della gioia che proviamo nel fare servizio con i bambini, di come funziona ed è strutturata la nostra Associazione e vi porteremo a visitare Casa Nazareth Sorriso, provvisoriamente situata ora presso la sala parrocchiale “Don Lino” a fianco della Tensostruttura.
Vi aspettiamo numerosi per conoscerci e raccontarvi quant’è bello e importante fare il volontario a Casa Nazareth.
Il corso continuerà il mercoledì sera.
Per ulteriori informazioni, scrivere a formazione@volontaridelfanciullo.it