L’Associazione Volontari del Fanciullo OdV ringrazia la VECON SpA del Gruppo PSA International per la sua generosità e sensibilità verso i bambini di Casa Nazareth.
Anche quest’anno, come già in passato, Vecon Spa di Marghera, partecipando all’iniziativa “Moving for Charity Challenge” promossa in tutte le sedi del Gruppo PSA International sparse nel mondo, ha raccolto 1.165,00 € e ha donato l’intero ricavato alla nostra Associazione.
Dopo aver cancellato l’edizione dello scorso anno a causa della pandemia di COVID-19, l’organizzazione aziendale ha ripreso la Regional Charity Challenge Fortnight, un’iniziativa benefica che si svolge da un paio d’anni, coinvolgendo tutte le sedi sparse nel mondo.
Quest’anno l’ambizione era quella di incentivare le persone a camminare, correre, andare in bicicletta, nuotare… fare quanti più chilometri possibile, per coprire virtualmente la distanza tra tutte le sedi: dal punto più ad ovest, Ashcroft Terminal in Canada, fino al Terminal in Turchia posizionato più ad est.
Fedeli alla filosofia aziendale che li contraddistingue, i dipendenti della VECON SpA partecipanti a questa iniziativa hanno percorso tutti insieme 1.165 Km, correndo o camminando, riuscendo così a raccogliere 1 € per ogni kilometro fatto e donato poi dall’azienda!!
Vogliamo dire GRAZIE a tutti coloro che hanno messo la propria volontà e passione nel correre o camminare per donare e aiutare anche i nostri bambini di Casa Nazareth qui in Italia!